Cronaca

Omicidio a Rozzano: uomo di 32 anni ucciso con due colpi di cacciavite alla schiena

I carabinieri indagano su un omicidio che si è consumato oggi, 18 gennaio, in un’abitazione l civico 62 di via Pavese a Rozzano, in provincia di Milano. Un uomo di 32 anni, la cui identità non è stata ancora resa nota, è stato accoltellato a morte con un cacciavite Lo riporta MilanoToday.

Omicidio a Rozzano: uomo di 32 anni ucciso con un cacciavite

Il delitto si è consumato intorno alle ore 10.30 di oggi, 18 gennaio, in una piccola abitazione che affaccia direttamente sulla Strada statale dei Giovi a Rozzano. Sembrerebbe che il 32enne sia stato colpito alla schiena con due colpi di cacciavite.

L’allarme è stato lanciato da un coinquilino della vittima che ha trovato il corpo riverso a terra in una pozza di sangue. Sul posto sono prontamente intervenuti i sanitari de 118 dell’Humanitas che hanno trasferito il 32enne d’urgenza in ospedale. Nonostante i rapidi soccorsi per l’uomo non c’è stato niente da fare.

Arrestato il presunto assassino

Il 32enne è deceduto poco dopo l’arrivo in ospedale. Secondo le prime informazioni un uomo è stato bloccato non lontano dal luogo del delitto ed è stato accompagnato in caserma. L’uomo, marocchino di 47 anni, avrebbe aggredito e ucciso il coinquilino (e collega di lavoro), un connazionale di 32 anni.

Al culmine di un litigio il 47enne avrebbe afferrato un cacciavite e si sarebbe scagliato contro il 32enne sferrandogli due fendenti alla schiena. Dopo l’aggressione lo avrebbe caricato in auto e trasportato nella loro casa al civico 62 di via Pavese a Rozzano.

Entrato nell’abitazione ha chiesto aiuto dicendo che il 32enne avrebbe accusato un malore e chiedendogli di chiamare i soccorsi.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio