Cronaca

Riceve un avviso di sfratto, va in Municipio e si dà fuoco: 58enne salvata da due dipendenti

Due dipendenti del Municipio di Opera, in provincia di Milano, hanno salvato una donna di 58 anni che ha tentato il suicidio dandosi fuoco dopo aver ricevuto un avviso di sfratto. La 58enne si era recata in Municipio per poter parlare con un assessore.

Opera, tentato suicidio in Municipio dopo avviso di sfratto: donna salvata

Il fatto intorno alle ore 16 di oggi, 15 aprile, nel Municipio di Opera in provincia di Milano. Secondo quanto riportato da Il Giorno, la 58enne era entrata nel palazzo chiedendo ai presenti di essere ricevuta da qualche assessore o da un rappresentante della giunta amministrativa.

Quando le è stato risposto che in quel momento non vi era nessuno disponibile la 58enne in preda alla disperazione si è cosparsa di liquido infiammabile si è data fuoco. Immediatamente sono intervenuti due dipendenti comunali che hanno spento le fiamme con dell’acqua e con l’ausilio di un estintore.

Lo sfratto

Alla base del folle gesto vi sarebbe un avviso di sfratto dalla casa comunale che la donna aveva ricevuto. I sanitari del 118 intervenuti sul posto hanno soccorso la 58enne che è stata trasferita in ospedale in codice giallo. Fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio