Oroscopo

L’oroscopo di domani: le previsioni di Branko per venerdì 2 settembre

Oroscopo domani di Branko: le previsioni per il 2 settembre. Ecco i segni più fortunati in amore e sul lavoro per questa giornata

Come andrà la giornata di domani secondo l’oroscopo di Branko? Scopriamo le previsioni per la giornata di venerdì 2 settembre secondo l’interpretazione degli astri da parte del nostro astrologo preferito. Inoltre, vediamo quali saranno i segni più fortunati in amore e sul lavoro per questa giornata.


Oroscopo settimanale, le previsioni di Branko segno per segno dal 3 al 9 settembre


Oroscopo domani di Branko: le previsioni per venerdì 2 settembre

Oroscopo Branko Ariete: La Luna è in Scorpione, è una cosa importante per voi. Giove e Marte sono in contatto: se volete sposarvi fatelo, ma se volete realizzare qualcosa che possa restare nella vita fatelo immediatamente. Splendida apertura di settembre, sarete tra i più intraprendenti grazie a Giove e Marte.

Oroscopo Branko Toro: Luna contro, anche Saturno ed Urano. C’è un po’ di pesantezza, non si capite neanche da dove arrivate. Per i lavori indipendenti ci sono molti problemi, è come una tempesta astrale. L’autunno alle porte, però, annuncia cambiamenti, imposti e programmati. Sapete cosa vi serve per rendere più facile la vita, anche in casa.

Oroscopo Branko Gemelli: i Pastori di Gabriele d’Annunzio a settembre lasciavano le montagne, così voi dovete allontanarvi da situazioni e persone che non sono in sintonia con voi e con la vostra nuova situazione astrale. Nel 2023 vi troverete in una situazione del tutto nuova.


oroscopo-domani-oggi-branko-2-settembre-2022


Cancro, Leone e Vergine

Oroscopo Branko Cancro: la Luna è in posizione magnifica per l’amore e la famiglia. Partite dalle urgenze, situazioni che necessitano di essere risolte da tempo. La Luna vi aiuterà anche nei giorni seguenti, vi aiuta ad aprire i vostri occhi sognanti.

Oroscopo Branko Leone: non potete sentirvi a vostro agio in questa società. Siete avanti rispetto agli altri, vedete e sentite il futuro. Il Leone come segno del Sole sa tutto, è il re, il monarca. Invece no, siete diventati anche indovini. Sarà piacevole vedere le persone che ora vi vanno contro, un giorno magari avranno bisogno di voi.

Oroscopo Branko Vergine: siete persone famose, alla fine. Il vostro segno non sbaglia mai quando investe sul talento, cosa che consiglio di fare in queste ore, complice una congiunta astrale di notevole portata. Iniziate con la Luna nello Scorpione, vi darà intuizioni vincenti. Mercurio è sempre positivo nel campo del patrimonio.


L’oroscopo di domani: le previsioni di Paolo Fox per venerdì 2 settembre


Bilancia, Scorpione e Sagittario 

Oroscopo Branko Bilancia: amici della Bilancia, davanti ai vostri occhi si aprono molte strade sognanti. Siete protagonisti sul lavoro grazie a Mercurio, questa è la cosa più bella. Avete intelligenza, forza, costanza e coraggio di andare avanti. Siete spesso timorosi, forse perché troppo educati, liberatevi di questo complesso che vi portate dietro da sempre.

Oroscopo Branko Scorpione: questa è l’ultima Luna estiva, la prossima sarà già autunno. Non avete bisogno di stressare il corpo, risparmiate le forze e le mani per le carezze d’amore. Questa luna è indimenticabile e vi conduce ad una nuova stagione non ancora ben definita, ma Venere arriverà ad essere positiva. Questo vi mancava per vincere, amore no stop!

Oroscopo Branko Sagittario: siete irrequieti ed impazienti. Settembre parte con un’ottima Luna, la prossima sarà il vostro primo quarto di Luna. Devo dirvi di stare attenti sabato 3 e domenica 4, perché nascerà il vostro primo quarto di luna. Siete impazienti, d’accordo, ma preparatevi per l’amore. E dopo farete anche un sorpasso nel lavoro.


oroscopo-domani-oggi-branko-2-settembre-2022


Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Branko Capricorno: che bel giorno, ci sono le stelle d’amore che vi pensano, soprattutto la Luna che solitamente vi dà qualche noia. Ora invece vi agevola, è un momento perfetto per le novità che avete in mente. Saturno complotta con Venere, nascono occasioni uniche. Questo mese di settembre per molti di voi potrebbe trasformarsi in un capitolo meraviglioso.

Oroscopo Branko Acquario: la partita odierna si gioca tra lo Scorpione, il Leone, il Toro e con voi. Sulla carta, la situazione potrebbe essere complicata, ma siete esperti in tal senso. C’è qualche aspetto ambiguo, poco sicuro nelle collaborazioni, ma verificate la consistenza reale delle entrate e di allargare il raggio d’azione. Potete farlo magari sabato 3 settembre.

Oroscopo Branko Pesci: dicono che le imposte diminuiranno, voi fate bene in tutti casi a non credere a niente finché non vedete con i vostri occhi. Il meglio di voi sono gli occhi.

Articoli correlati

Back to top button