Oroscopo

Inizia l’autunno, le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox per la settimana dal 23 al 29 settembre

Le previsioni di Paolo Fox

Una nuova settimana è in arrivo, come andrà secondo le previsioni dell’Oroscopo dell’autunno? A rispondere è l’astrologo Paolo Fox con le sue previsioni, segno per segno, in vista della prossima settimana dal 23 al 29 settembre, quando inizierà anche l’autunno.

Oroscopo autunno della settimana prossima, le previsioni di Paolo Fox dal 23 al 29 settembre

Di seguito, dunque, le previsioni di Paolo Fox pubblicate sul settimanale Dipiùtv per la prossima settimana. Quali segni saranno più fortunati in amore e sul lavoro. Ecco chi dovrà provare a sfruttare al massimo questo periodo o chi, invece, dovrà fare i conti con qualche problema.



Oroscopo autunno settimana prossima, le previsioni di Paolo Fox dal 23 al 29 settembre: Ariete

AMORE: Nei tuoi confronti, voglio esagerare in positivo! Il perché è subito spiegato, dopo un fase di grande indecisione, in cui ti sei sentito poco capito e realizzato proprio nel settore dei sentimenti ora tutto può tornare in ballo! Il fatto di non avere più remore rappresenta un grande passo avanti proprio perché riuscirai finalmente a vivere le emozioni con meno razionalità e più istinto. Il corteggiamento diventerà meno aggressivo e sarà questo motivo di grande favore se ti interessa una persona o intendi farti conquistare… ma potresti anche giudicare superflua una unione.

LAVORO: Il lavoro e lo studio attraversano un periodo di novità e di occasioni che vale la pena di prendere in considerazione e di approfondire, soprattutto se hai qualche iniziativa in mente rimboccati le maniche, sarà il caso di chiudere o stringere tutti gli accordi che ti interessano. Insomma dopo giorni di fermo ora le stelle vogliono premiarti, bisogna prepararsi per tempo! È un periodo importante in cui puoi fare cose che non avevi mai fatto prima, anche metterti a dirigere un settore, o semplicemente individuare nuove prospettive da sfruttare per la tua carriera.

Oroscopo autunno settimana prossima, le previsioni di Paolo Fox dal 23 al 29 settembre: Toro

AMORE: Continua il transito di Venere in un segno amico, certamente un elemento di fortuna in più se intendi parlare l’amore o dichiararti con qualcuno. Se hai qualcosa da dire al tuo partner, conviene gestire con intelligenza i primi giorni del mese ma soprattutto la forza che la luna imprime alle giornate del fine settimana. Sarà possibile vivere un momento di grande intensità con la persona che ami. Le ottime influenze planetarie avranno il potere di rallentare le tensioni nei rapporti già esistenti e soprattutto possono evitare scontri nelle settimane successive. Attenzione solamente se vivi un rapporto con una persona già legata o impossibile.

LAVORO: Il cielo da un punto di vista pratico promette molto bene. C’è solo una fase ” no ” da segnalare: a metà settimana, probabilmente sarai preso da troppe cose contemporaneamente e qualche problema può nascere anche a livello familiare, in questo lasso di tempo consigliamo prudenza, potresti rovinare un accordo con un atteggiamento troppo impulsivo o far saltare incontri che invece vale la pena di favorire. Via libera, invece, da venerdì quando sarebbe bene rimandare scelte importanti, acquisti, cambiamenti, incontri, proposte e varo di nuovi progetti. La tua ambizione è comunque al massimo.

Oroscopo autunno settimana prossima, le previsioni di Paolo Fox dal 23 al 29 settembre: Gemelli

AMORE: Forse perché sarai molto impegnato nelle questioni pratiche fatto sta che l’amore potrebbe essere ancora la tua ” spina nel cuore”. Il periodo asseconda il bisogno di concretizzare, di realizzare ma vuole anche ricordarti che l’amore deve essere sempre nei tuoi pensieri e nelle azioni di tutti i giorni. I legami già stabili possono risentire della tua distrazione di questo periodo, il partner potrebbe spazientirsi, fare le sue rimostranze. Così anche la settimana passa tra discorsi, chiarimenti, scene di gelosia (attenzione sabato). In generale se vivi una storia già in crisi attenzione.

LAVORO: Le combinazioni planetarie rivelano la possibilità di andare avanti nel lavoro, di ottenere grandi successi. Soprattutto se hai una attività commerciale o di tipo artistico datti da fare in questi mesi perché entro fine anno potrai ottenere molto. I primi giorni richiedono molto impegno ma anche un po’ di astuzia proprio. Può profilarsi più di una possibilità, cerca però di orientarti su obiettivi che portano più prestigio, i soldi arriveranno presto. Non accontentarti di poco quando hai a portata di mano molto di più!

Oroscopo autunno settimana prossima, le previsioni di Paolo Fox dal 23 al 29 settembre: Cancro

AMORE: È questo un periodo di novità se cerchi un amore o un legame. Non possiamo che applaudire al vantaggio delle stelle che si fa più forte nelle giornate attorno a domenica, quando la Luna sarà eccezionale e quando le tue parole potranno colpire al cuore una persona che ti interessa davvero. Questi influssi sono bellissimi per dare il via ad un nuovo grande amore e per rendere ancora più coinvolgente rapporto di coppia, anche se la gelosia e la possessività, stavolta da parte tua, possono spiazzare la persona di sempre.

LAVORO: È certamente un periodo un po’ faticoso, come se dovessi fermarti per poi ripartire. Dovresti concludere tutte le attività che hai programmato nel passato per essere pronto ad una nuova partenza che ti darà grandi soddisfazioni nell’imminente futuro. Dobbiamo aggiungere che non ci sono problemi all’orizzonte, anche se sei ancora intollerante al tipo di lavoro che fai ma, sinceramente, non prevediamo né rotture né ostacoli. Il pericolo non è nascosto nel mondo esterno ma è rappresentato dal tuo nervosismo e anche da una situazione finanziaria poco tranquilla.


oroscopo-settimana-prossima-paolo-fox-23-29-settembre-previsioni-segni-autunno


Oroscopo autunno settimana prossima, le previsioni di Paolo Fox dal 23 al 29 settembre: Leone

AMORE: Questo cielo è stimolante, se ti muovi ora le prossime settimane ti portano un buon fascino! I nuovi amori sono molto promettenti e nascono sotto l’influsso molto sensuale della luna di metà settimana. Non cercare di limitare la tua voglia di evadere, conoscere gente nuova, visitare posti che non conosci. Le combinazioni del cielo ti regalano anche una carica erotica molto accattivante! Attenzione alle solite “parole di troppo” ma anche a qualche eccesso di gelosia, sconsigliabile in questo momento.

LAVORO: Questi giorni sembrano fatti apposta per rimetterti in gioco! Stelle promettenti per quanto riguarda l’attività professionale, con Giove favorevole sono importanti i contatti ma anche le buone idee che arrivano. Ecco un grande movimento per tutto il periodo, insomma puoi metterti in gioco! Novità anche in vista del prossimo anno, è possibile che tu debba aspettarti o programmare fin da ora cambiamenti. Se qualcuno ha deciso di limitare il tuo raggio di azione non preoccuparti perché presto sarà messo in grado di non crearti problemi.

Oroscopo autunno settimana prossima, le previsioni di Paolo Fox dal 23 al 29  settembre: Vergine

AMORE: Ora più che mai il destino è nelle tue mani: attorno a te c’è abbastanza materiale per cominciare a lavorare attorno ad una storia d’amore, dovrai cercare di definirla meglio. Ti interessa davvero o ancora quella persona? Ci penserai troppo spesso. Qualche amore di vecchia data può dare segnali di crisi, devi vigilare attentamente perché nel fine settimana perché qualcosa potrebbe andare storto. È possibile inoltre che Venere riesca a portare sviluppi inimmaginabili anche ad una storia che sembrava languire.

LAVORO: Esiti buoni per chi ha in mente qualche passo avanti nello studio, per gli studenti universitari. Se qualcuno ti contesta presto dovrà prendere le tue difese, non preoccuparti, la situazione non ti sfuggirà certamente di mano! Attenzione alle firme e agli accordi. Ora più che mai il destino è nelle tue mani, davvero puoi ottenere grandi soddisfazioni. Nonostante il nervosismo i risultati che otterrai saranno eccellenti.

Oroscopo autunno settimana prossima, le previsioni di Paolo Fox dal 23 al 29 settembre: Bilancia

AMORE: Questo sarà un periodo molto interessante per te. Un lato positivo è la tua sensibilità più accentuata, non precluderti nulla, specialmente per quello che riguarda l’amore. E’ un momento adatto per rinsaldare i legami, specie con la stupenda luna che dal 21 aiuta il tuo segno zodiacale. Ricorda che i pianeti ti renderanno insolitamente romantico e disponibile all’abbraccio amoroso. Non escludiamo la possibilità che tu possa vivere anche due storie contemporaneamente! Venere amica, preannuncia passione.

LAVORO: Entro i primi giorni chiudi le attività che ti impegnano o hanno a che fare con spostamenti o comunque contatti con altre città. Non escludiamo qualche difficoltà improvvisa nelle giornate attorno al 19. Cura le comunicazioni e i contatti, la parte centrale è certamente la migliore, scorrerà via con facilità e anche con una certa soddisfazione da parte tua. Devi prepararti a viverla fin da adesso.

Oroscopo settimana prossima, le previsioni di Paolo Fox dal 23 al 29 settembre: Scorpione

AMORE: La vita sentimentale è movimentata da belle novità soprattutto se sei solo. Un incontro in un ambiente insolito con una persona nuova può diventare una storia d’amore grazie a venere ma anche alla luna favorevole Sabato e domenica. Queste stelle favoriscono soprattutto le persone che cercano qualcuno da amare, mentre le coppie già collaudate possono finalmente riuscire a superare qualche momento di tensione legato alla fine dell’anno scorso. Poiché questo oroscopo è positivo anche per quanto riguarda le nuove amicizie, possiamo pensare che presto riceverai buone notizie e avrai modo di allargare il giro di conoscenze.

LAVORO: Nuovi problemi di carattere lavorativo che in qualche modo ti tengono in sospeso. Quando le situazioni cambiano sei abituato a far lavorare il tuo intuito, già qualche mese fa hai dovuto riflettere sulla tua vita professionale e, probabilmente, hai preso qualche decisione in merito a cambiamenti importanti, forse non da fare subito ma in vista dei prossimi mesi. Alcune proposte, se hai una attività indipendente, potrebbero arrivare proprio in questi giorni… analizzale con cura. Questioni legali da seguire con attenzione.

Oroscopo settimana prossima, le previsioni di Paolo Fox dal 23 al 29 settembre: Sagittario

AMORE: Forse è proprio una tentazione di troppo quella che può prenderti attorno al giorno 25 ma devi fare attenzione! La situazione astrale potrebbe determinare qualche dubbio riguardo la fedeltà della persona amata o la prosecuzione di una storia d’amore. Poiché dal 29 molte cose si aggiusteranno conviene” resistere ” e cercare di evitare scontri diretti in questa parte del mese. Questo è un periodo di grandi amori e di brevi incontri, ma anche di piccole o grandi incomprensioni che andranno tenute sotto controllo.

LAVORO: Nulla cadrà dal cielo… se non prenderai iniziative e non ti darai da fare con quella energia e l’intelligenza che ti distingue resterai fermo. Ma il momento è molto interessante per fare progetti in vista del futuro! Non basta tirare fuori e mettere in bella mostra tutte le tue qualità e capacità, è anche importante capire quale sia la strada giusta da seguire! Controllati, se senti che qualcuno vuole renderti colpevole di una situazione negativa, Molto interessanti le giornate del 21 e 22, anche per superare un esame, una prova.

Oroscopo settimana prossima, le previsioni di Paolo Fox dal 23 al 29 settembre: Capricorno

AMORE: Nel corso di questi ultimi mesi ci sono stati veramente tanti problemi da affrontare. Chissà che qualcuno non sia incappato nel desiderio di una piccola trasgressione. L’amore viaggia su binari inconsueti, mai come in questo periodo hai desiderio di vivere qualche emozione nuova e, al tempo stesso, provi paura per queste tue necessità. Inutile nasconderlo, è un momento un po’ ambiguo, ti senti pervaso da una piacevole voglia di comunicare e lanciarti nuove storie d’amore o comunque di dare più spazio al lato sentimentale della vita… peccato che il lavoro tolga tanto tempo!

LAVORO: Stai attraversando una fase di grande rinnovamento, a fronte di una conferma in arrivo al massimo entro fine mese, avrai tanto da fare per arrivare al picco massimo, che si registra nella primavera del 2023. Questo è il periodo che aspettavi per chiudere situazioni ambigue ma anche per farti valere in una disputa. Giove contro parla di avversari che potrebbero anche essere poco corretti, attenzione ai colpi bassi, una questione di lavoro troppo faticosa o ambigua va assolutamente chiusa o ridimensionata. Comunque stai assumendo un ruolo di spicco in una attività soprattutto se è da tempo che la svolgi, i siamo solo agli inizi.


oroscopo-settimana-prossima-paolo-fox-23-29-settembre-previsioni-segni-autunno


Oroscopo settimana prossima, le previsioni di Paolo Fox dal 23 al 29 settembre: Acquario

AMORE: I transiti mettono un po’ in disparte la vita sentimentale, gli aspetti più incisivi infatti sono diretti verso il settore pratico. Si possono verificare delle difficoltà nelle relazioni spesso dovute a mancanza di chiarezza fra due persone. Questa influenza diventa più accentuata attorno al giorno 21 quando la luna si mette in aspetto difficile. È l’intesa nella vita di coppia che corre il rischio di essere minore del solito, forse anche a causa di preoccupazioni che sono estranee al rapporto. Nelle coppie in cui si registra troppa gelosia bisogna cercare di evitare qualche animosità di troppo.

LAVORO: Arrivano nuove possibilità e responsabilità che possono portare nuovamente fare delle cose che ti piacciono, non a caso molti già dall’anno scorso hanno cambiato ruolo, gruppo, mansione. Ma questa tua voglia di libertà anche per quanto riguarda le scelte di lavoro, potrebbe corrispondere anche ad un cambio esistenziale, nei casi più “radicali” persino all’idea di un trasferimento o di una nuova vita ricominciata altrove. Questo momento è giusto per rivedere le tue atteggiamenti e le idee che ti legano a situazioni infruttuose o troppo difficili.

Oroscopo settimana prossima, le previsioni di Paolo Fox dal 23 al 29 settembre: Pesci

AMORE: Sarebbe un vero peccato lasciare che questa Venere opposta crei grossi problemi in amore. Evidentemente da qualche tempo ti senti solo ad affrontare certe situazioni, le giornate più stressanti possono essere quelle che vanno dal 23 al 25. Nelle nuove relazioni bisogna essere prudenti, soprattutto se vengono vissute come riscatto rispetto ad un precedente rapporto andato male, oppure sei semplicemente rappresentano una sorta di rispetto nei confronti di una persona che non ha saputo cogliere e comprendere le tue vere emozioni, dal ventinove tutto sarà più chiaro.

LAVORO: I pianeti sollecitano da lontano la tua ambizione e fanno intravedere possibilità di avanzare rapidamente verso il tuo obiettivo. Il problema è che dovrai adottare un comportamento cauto con i collaboratori o comunque con le persone che ruotano attorno alla tua vita professionale. Non sempre ti sentirai di essere supportato abbastanza. Ma non bisogna allontanarsi da nuovi progetti, perché ricordo che il 2023 sarà un anno con molti pianeti a favore. Soprattutto se hai interessi o collaborazioni in luoghi lontani, devi mantenere contatti in prima persona e sfruttare le giornate migliori.

Articoli correlati

Back to top button