Tv e Spettacoli

Outer Banks 3: chi muore nel finale della terza stagione?

Chi muore nel finale di Outer Banks 3, nella terza stagione? A partire dal 23 febbraio, sono disponibili i nuovi dieci episodi della tanto attesa terza stagione. Intanto, possiamo affermare che la quarta è già stata confermata.

Outer Banks 3: chi muore nel finale?

Le grandi morti di Outer Banks 3 sono due e avvengono praticamente in concomitanza. Il primo a morire è Ward Cameron, il padre di Sarah, egoista ed opportunista quasi fino alla fine. L’uomo si sacrifica per la figlia e si getta sul nemico cadendo così da un dirupo. La caduta vertiginosa è fatale.

Il secondo personaggio a dire addio a OBX è Big John, il padre redivivo di John B. L’esploratore, traduttore e navigatore della serie tv resta ferito da un colpo d’arma da fuoco mentre stava per entrare nel suo amato El Dorato.

Morirà non avendo mai vista la terra da lui stessa scoperta e sempre sognata. In Outer Banks 3 segna anche la fine del rapporto genitori-figli. Ecco che ci sarà anche un colpo di scena finale: il padre di John B non è realmente morto e tornerà a tormentare il padre di Sarah fino alla vera fine. 

Outer Banks 3: dove vedere in streaming?

La serie tv, con la terza stagione, è uscita con dieci nuovi episodi. In streaming, la terza stagione sarà un’esclusiva di Netflix. Il servizio streaming è disponibile nei 190 paesi in cui è attivo e sarà utilizzabile previo abbonamento.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio