Tv e Spettacoli

Dove è stato girato Outer Banks 3: location e ambientazione

A partire dal 23 febbraio in uscita Outer Banks 3: dove è stato girato, location e ambientazione. La seconda stagione, che ha avuto altrettanto successo, ha esordito il 30 luglio e in molti aspettavano questa terza stagione.

Outer Banks 3: dove è stato girato

La serie tv, con la terza stagione, è uscita con dieci nuovi episodi. In streaming, la terza stagione sarà un’esclusiva di Netflix. Il servizio streaming è disponibile nei 190 paesi in cui è attivo e sarà utilizzabile previo abbonamento. Già dal titolo della serie scopriamo che Outer Banks si riferisce agli OBX, una striscia sottile di sabbia sulla costa della Carolina del Nord negli Stati Uniti d’America.

Il luogo viene spesso definito un vero e proprio “paradiso terrestre” nel quale i turisti da ogni parte del mondo si recano per ammirare le lunghe spiagge e la biodiversità del luogo. In questa terza stagione, però, le riprese si spostano a Charleston e Barbados, in Carolina del Sud.

Il cast della terza stagione

Nel cast della terza stagione di Outer Banks ritroveremo, molto probabilmente, Chase Stokes (John B.), Madelyn Cline (Sarah Cameron), Madison Bailey (Kiara), Jonathan Daviss (Pope), Rudy Pankow (J.J.), Austin North (Topper), Drew Starkey (Rafe Cameron) and Charles Esten (Ward Cameron).

Insieme a loro è molto probabile che rivedremo anche Elizabeth Mitchell (Limbrey), Caroline Arapoglou (Rose), Carlacia Grant (Cleo), Cullen Moss (Deputy Shoupe), Julia Antonelli (Wheezie Cameron), Nicholas Cirillo (Barry) e Deion Smith (Kelce).

Non mancheranno sicuramente nuovi volti, come Andy McQueen nei panni Carlos Singh, uno spietato Don dei Caraibi a caccia di tesori. Lou Ferrigno Jr. è Ryan, il miglior agente di sicurezza di Singh. Fiona Palomo invece è Sofia, una ragazza che si considera una Pogue e che stringe un legame con Rafe.

Articoli correlati

Back to top button