Cronaca

Tragedia a Padova, colto da un infarto fulminante in trattoria: morto 64enne

Tragedia nella mattinata odierna, venerdì 13 ottobre, ad Arzergrande in provincia di Padova dove un 64enne noto ristoratore è morto dopo essere stato colto da un infarto fulminante nella sua trattoria. Enrico Rigato, per anni, è stato anche l’allenatore delle società calcistiche del Piovese.

Padova, infarto fulminante in trattoria: Enrico è morto a 64 anni

Era andato a fare la spesa al supermercato per poter preparare il pranzo e la cena nel suo locale e proprio mentre ra in cucina a sistemare le provviste si è improvvisamente sentito male, accasciandosi al suolo e perdendo la vita. Immediati i soccorsi del personale medico del Suem 118.

I sanitari hanno tentato a lungo di rianimarlo ma alla fine hanno solo potuto constatarne il decesso. Da quanto si è appreso il ristoratore non soffriva di particolari patologie. Non era sposato e viveva con la sorella Gabriella nel locale attiguo alla trattoria.

Il cordoglio

Grande appassionato di calcio e della sua Pazza Inter, per anni è stato anche allenatore delle società calcistiche del Piovese. Tra i tanti messaggi di cordoglio e vicinanza alla famiglia c’è anche quello del sindaco Filippo Lazzarin.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio