Cronaca

Padova, trovato corpo nel Brenta: è del 15enne scomparso Ahmed Jouider

Il corpo ritrovato nel Brenta questa mattina è di Ahmed Jouider, 15 anni, di Padova. I vigili del fuoco e la polizia lo hanno riconosciuto subito dal vestiario

Il corpo ritrovato nel Brenta questa mattina è di Ahmed Jouider, 15 anni, di Padova. I vigili del fuoco e la polizia lo hanno riconosciuto subito dal vestiario, lo stesso della sera della sua scomparsa. Ahmed è uscito di casa giovedì scorso poco prima delle 22 a bordo di una bici rossa. Ha detto alla madre e alla sorella che sarebbe andato al patronato e che voleva loro bene.

Padova, trovato corpo nel Brenta: è del 15enne scomparso

Poi ha mandato un messaggio alla fidanzata riferendole di aver paura per la sua incolumità, qualcuno lo minacciava. Dalle 24 di quella sera il cellulare risultava staccato. Questa mattina il suo telefonino è stato recuperato vicino a un ponte pedonale tra il quartiere Torre di Padova e Cadoneghe. Lì si sono concentrate le ricerche che hanno portato al ritrovamento.

Disposta l’autopsia

Sul corpo del ragazzo, sul quale non sembrano esserci apparentemente segni di violenza, è stata disposta l’autopsia. A tenere le indagini il pubblico ministero Andrea Girlando. La bici con cui si è allontanato non è stata ancora trovata. Il cellulare è stato trovato da un passante: l’uomo ha messo la propria scheda telefonica Sim e poi è stato rintracciato dalla polizia. Così si è individuato il punto del fiume dove poi è stato trovato il ragazzo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio