Cronaca

Bimba in ospedale con dolori al basso ventre: “Vittima di abusi sessuali” | Arrestato il papà

Un uomo di 40 anni della provincia di Palermo è stato arrestato e portato in carcere dai carabinieri, su disposizione del gip di Termini Imerese, con l’accusa di abusi sessuali nei confronti della figlia, che non ha compiuto neppure 10 anni

Le indagini sono scattate dopo la segnalazione dei medici del pronto soccorso dove la madre aveva portato la piccola che accusava dei dolori al basso ventre. Dagli accertamenti sono emerse delle lesioni nelle parti intime compatibili con un possibile caso di violenza sessuale.

Palermo, abusi sessuali nei confronti della figlia piccola: arrestato 40enne

I fatti sono avvenuti in un comune della provincia di Palermo. La piccola, che non ha neanche 10 anni, è stata accompagnata dalla madre in ospedale per dei dolori al basso ventre. I medici del pronto soccorso dell’ospedale pediatrico Di Cristina hanno riscontrata la presenza di alcune lesioni nelle parti intime della bambina compatibili con un possibile caso di violenza sessuale.

La segnalazione dei medici ha fatto scattare l’allarme. Le indagini, durate circa 10 giorni, hanno portato all’arresto dell’uomo di 40 anni. Secondo le accuse l’uomo, da cui la mamma della piccola è separata, ha abusato della figlia approfittando dei momenti in cui dormiva da lui.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio