Cronaca

Palermo, donna muore folgorata nel suo appartamento che poi va in fiamme: ipotesi corto circuito

Tragedia nella serata di ieri, 28 marzo, in un appartamento in via Umberto Giordano a Palermo dove una donna di 86 anni, Maria Uliana, è morta folgorata. Nell’abitazione è poi divampato un incendio. L’ipotesi è che si sia trattato di un corto circuito.

Dramma a Palermo, donna morta folgorata nel suo appartamento

La prima ipotesi al vaglio degli inquirenti è che Maria Uliana sia morta folgorata forse in seguito a un corto circuito dell’impianto elettrico che ha innescato anche un incendio nell’abitazione. A lanciare l’allarme alcuni condomini sentendo puzza di bruciato.

Sul posto sono prontamente intervenute tre squadre dei vigili del fuoco che hanno evacuato il palazzo sito in via Umberto Giordano a Palermo. Una volta intervenuti nell’appartamento al primo piano dove era divampato il rogo i caschi rossi hanno trovato l’anziana donna senza vita.

Le indagini

Insieme ai Vigili del Fuoco sul posto sono intervenuti anche i carabinieri, gli agenti di polizia e i sanitari del 118. Dopo aver messo in sicurezza l’abitazione i caschi rossi hanno effettuato i rilievi necessari per accertare la causa del rogo. L’ipotesi è di un problema elettrico.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio