Gossip

Paola Caruso torna sui social: ”Una disgrazia per mio figlio”

La showgirl è mamma di Michelino, nato nel 2019

Paola Caruso torna sui social e racconta che a suo figlio è accaduta una disgrazia. La showgirl è mamma di Michelino, nato nel 2019. La donna, è apparsa sui social molto diversa da come l’abbiamo sempre vista. Infatti, si è fatta viva dopo oltre un mese.

Paola Caruso: suo figlio ha avuto una disgrazia

La showgirl, Paola Caruso, ha spiegato che il motivo della sua latitanza è legato ad una disgrazia di cui è stato vittima il piccolo figlio Michelino, nato nel 2019 rapporto ormai chiuso con l’imprenditore Francesco Caserta. “Non sto più pubblicando sui miei social per una ragione molto importante”, ha spiegato Paola, volto televisivo e oggi legata all’ex protagonista di Uomini e Donne Francesca Zaffagninieravamo a Sharm con mio figlio e siamo dovuti rientrare in Italia d’urgenza per una disgrazia che è successa a Michele. È un mese che facciamo accertamenti e terapia e faremo molta terapia per tanto tempo. Ringrazio tutti quelli che mi hanno scritto perché sono sparita.

Poi ha aggiunto, continuando: ”È un periodo molto delicato per me e mio figlio. Per ora non me la sento di dire di più anche perché ci sono delle azioni in corso, sono successe delle cose gravissime“. Non ha aggiunto nessun dettaglio su quale sia effettivamente il problema che il piccolo Michelino si sta trovando ad affrontare. Non è chiaro se si tratta di un incidente o di un problema di salute.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio