Gossip

Paola Caruso, rompe il silenzio sulla malattia del figlio

La showgirl è mamma dal 2019 del piccolo Michelino, che sta avendo dei problemi gravi!

Paola Caruso, rompe il silenzio sulla malattia del figlio: problema serio e grave. La showgirl è mamma dal 2019 del piccolo Michelino, che sta avendo dei problemi da non sottovalutare. A dichiararlo, è stata lei stessa sul suo profilo social di Instagram.

Paola Caruso: le parole sulla malattia del figlio

Dopo le sue dichiarazioni, qualcuno l’ha attaccata duramente sui social, ma lei non ci sta e ribadisce che sta vivendo un momento molto drammatico per suo figlio: “Ribadisco qualcosa che ho già detto. Mio figlio ha un grosso problema di salute che esiste tutt’ora. Da mamma cerco di far passare il miglior Natale possibile a Mio Figlio. Basta cattiverie. Anche a Natale? Vergognatevi”.

Non ha aggiunto, però, alcun dettaglio. Sempre nei giorni scorsi però, la modella 37enne aveva precisato che il bimbo era alle prese con importanti “terapie” e che ciò che gli era accaduto era “gravissimo“. “È un mese che facciamo accertamenti e terapia e faremo molta terapia per tanto tempo“, aveva sostenuto in particolare la scorsa settimana.

La scoperta del problema è avvenuta mentre la famiglia era in vacanza a Sharm El Sheikh, in Egitto: “Eravamo a Sharm con mio figlio e siamo dovuti rientrare in Italia d’urgenza per una disgrazia che è successa a Michele“, le sue parole. Per il momento, sulla questione, ha scelto di mantenere la massima riservatezza.

Articoli correlati

Back to top button