Gossip

Paola Caruso torna sui social dopo la disgrazia del figlio

L'ex Bonas di Avanti un altro, è tornata sui social per raccontare il suo Natale con Michelino

Paola Caruso torna sui social dopo la disgrazia del figlio, ma appare irriconoscibile. L’ex Bonas di Avanti un altro, è tornata su Instagram, per raccontare il suo Natale con Michelino, avuto qualche tempo prima dall’imprenditore Francesco Carta.

Paola Caruso sui social dopo la disgrazia del figlio

L’ex Bonas di Avanti un altro, torna a mostrarsi col figlio Michelino dopo la disgrazia. Lo fa in occasione del Natale, festività che ha trascorso insieme al piccolino e alla sua mamma adottiva. Da un lato, in molti si sono rassicurati vedendo il bambino, ma altri l’hanno accusata di essere ”irriconoscibile”. Per il momento non è chiaro che cosa sia accaduto al bimbo, poiché l’ex Bonas di “Avanti un altro” non ha precisato se sia stato vittima di una malattia o di un incidente, quel che è certo è che i due si sono mostrati vicini e sorridenti sui social.

Purtroppo, però, l’astio sui social si è fatto sentire. Molti hanno sottolineato quanto Paola sia fisicamente diversa rispetto a qualche tempo fa. “Non sembri nemmeno tu. O ci sono i troppi filtri o le troppe punture. Sei totalmente cambiata“, scrive qualcuno. “Ma a casa ti riconoscono?“, aggiunge qualcun altro. In realtà quel che si nota è è proprio il contrario: i lineamenti di Paola sembrano più naturali rispetto a quelli di prima, mentre per quanto riguarda il corpo, sembra aver perso peso, forse proprio a seguito del periodo difficile che sta passando.

Le parole di Paola

Eravamo a Sharm con mio figlio e siamo dovuti rientrare in Italia d’urgenza per una disgrazia che è successa a Michele”, aveva spiegato precedentemente in un video. “È un mese che facciamo accertamenti e terapia e faremo molta terapia per tanto tempo. Ringrazio tutti quelli che mi hanno scritto perché sono sparita. È un periodo molto delicato per me e mio figlio. Per ora non me la sento di dire di più anche perché ci sono delle azioni in corso, sono successe delle cose gravissime“, ha proseguito. Ma poi, non ha aggiunto nessun dettaglio circa l’accaduto.


paola caruso figlio
Paola Caruso, figlio

Articoli correlati

Back to top button