Tv e Spettacoli

Passaporto per la libertà: dove vedere in replica la seconda puntata?

L'ultima puntata andrà in onda il 9 dicembre

Passaporto per la libertà: dove vedere in replica la seconda puntata? Intanto, l’ultima puntata andrà in onda il 9 dicembre. La miniserie è dedicata alle gesta di Aracy de Carvalho l’Angelo di Amburgo che, ha avuto un ruolo importante nel Consolato brasiliano della città tedesca.

Passaporto per la libertà: la seconda puntata, dove vedere la replica?

La prima stagione di Passaporto per la libertà è sempre disponibile in replica su Mediaset Infinity, la piattaforma di Mediaset, utile per recuperare il meglio della programmazione della rete sia in diretta che a messa in onda completata. In questo caso, gli appassionati possono seguire in streaming le avventure di Sophie Charlotte che interpreta Aracy de Carvalho. Per accedere alla piattaforma è necessario fare una precedente registrazione.

La trama della prima stagione

La storia della nuova fiction, Passaporto per la libertà, inizia nel 1935, quando Aracy de Carvalho (Sophie Charlotte) si trasferisce in Germania per ottenere un posto nel dipartimento passaporti del consolato brasiliano di Amburgo. La donna ha un solo obiettivo: quello di riuscire a salvare quanti più ebrei possibili, rendendo più facile il rilascio dei visti per il Brasile.

Nel frattempo, scopriamo che il padre di Vivi è morto. La ragazza e sua madre ricevono una scatola con le sue ceneri. La ragazza è sconvolta e chiede di potersi unirsi alla Resistenza, ricevendo però un secco rifiuto da parte di Helena. Quest’ultima viene gridata da suo padre, preoccupato per i rischi a cui si espone. Mentre il processo di confisca dei beni ebraici avanza inesorabilmente, l’amore tra Aracy e Joao è sempre più intenso, ma come andrà a finire? Lo scopriremo nell’ultima puntata che andrà in onda il 9 dicembre,

Articoli correlati

Back to top button