GossipTv e Spettacoli

Perché Giulia Stabile non si è esibita più a Boomerissima?

Salta l'esibizione di Giulia Stabile nel programma di Alessia Marcuzzi

Perché Giulia Stabile non si è esibita più a Boomerissima? Salta l’esibizione di Giulia Stabile nel programma di Alessia Marcuzzi. Ma cosa è successo? A chiarire le cose sull’accaduto è stata la stessa ballerina vincitrice di Amici.

Boomerissima: perché Giulia Stabile non si è più esibita?

Un video, mandato in onda a Boomerissima, ha mostrato e soprattutto celebrato, la bravura di Giulia Stabile nella danza. La ballerina, vincitrice di una delle ultime edizione di Amici, rappresenta uno dei talenti più interessanti usciti dalla scuola di Amici di Maria De Filippi. Una capacità che è stata celebrata dalla conduttrice di Boomerissima, Alessia Marcuzzi, che aveva chiesto a Giulia di ballare sul palco del suo programma. “Sei straordinaria. Ho pensato che nessuno meglio di te avrebbe potuto ballare su questo palco. Purtroppo, però, hai avuto in infortunio”, aveva detto la conduttrice. La stessa ballerina, ha confermato l’episodio: “Sì, niente di grave ma ho avuto un infortunio”.

Come sta Giulia Stabile?

Giulia ha svelato solo a Boomerissima di avere avuto un infortunio ma chi segue Amici aveva già notato la sua assenza improvvisa anche nel programma. La ballerina non si è addentrata nei dettagli dell’incidente che, per fortuna, avrebbe provocati sintomi lievi e risolvibili nel giro di poco tempo. La Marcuzzi non si è lasciata però sfuggire l’occasione di vedere ballare Giulia ancora una volta in diretta: “Nella prossima edizione di Boomerissima, se si farà, devi promettermi che tornerai per fare una performance con me”.

Articoli correlati

Back to top button