Tv e Spettacoli

Perché Hunkar manda via Demir in Terra Amara?

Per quale motivo la protagonista della soap di Mediaset, compie questo gesto?

Perché Hunkar manda via Demir in Terra Amara? La soap di Canale 5. Per quale motivo la protagonista della soap di Mediaset, compie questo gesto? Inoltre, dalle anticipazioni circolate ultimamente sul web, sappiamo che ci saranno tanti colpi di scena e novità.

Terra Amara: perché Hunkar manda via Demir?

Gaffur (Bülent Polat) è molto contento per che Demir e Zuleyha abbiano fatto ritorno in Villa. Hunkar, invece, non accetta per niente la sorpresa. Anzi, manda via suo figlio. Perché? Lo reputa non riconoscente di tutto quello che lei ha fatto per lui negli anni. È Azize a far placare la rabbia e l’orgoglio della famiglia.

Nel frattempo, noi sappiamo bene che Zuleyha, proprio in merito alla permanenza in Villa, ha confessato di sentirsi minacciata da Hunkar. Nonostante questo, non avrebbe comunque abbandonato la dimora. Infatti, l’amore che Demir mostra nei confronti di Adnan è un motivo sufficiente per rimanere. Le reazioni al ritorno in Villa sono del tutto differenti.

Inoltre, la protagonista Hunkar, in Terra Amara, resta da sola a gestire la Villa nel momento in cui Demir va in carcere. Tra l’altro, vediamo che la donna fa di tutto per far liberare Demir. Cerca anche di corrompere il procuratore. Purtroppo, non ha fortuna. Di conseguenza, deve trovare un altro modo per liberarlo. Tenta di salvarlo, ma effettivamente non sa se è colpevole o meno.

Dove e quando vedere Terra Amara

Terra Amara si può vedere su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 15.45 e in diretta o eventualmente anche in differita sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button