Stasera in TVTv e Spettacoli

Il Collegio 6: questa sera, 16 novembre non andrà in onda

Scopriamo perché questa sera non andrà in onda il noto reality

Stasera, 16 novembre 2021, non andrà in onda la quarta puntata de Il Collegio, il  programma cult di Rai 2. Questa sera ci sarà spazio per l’incontro di Tennis delle ATP Finals di Torino con protagonista Berrettini. La puntata slitterà alla prossima settimana.

Perché questa sera 16 novembre non va in onda Il Collegio?

Stasera, 16 novembre 2021, non andrà in onda la quarta puntata de Il Collegio, il noto reality di Rai 2. Questa sera ci sarà spazio per l’incontro di Tennis delle ATP Finals di Torino con protagonista Berrettini. C’è però un’importante novità per i fan del programma. La messa in onda della puntata sarà slittata al 23 novembre, ma i più curiosi potranno vederla in anticipo sull’app Rai Play.

Quarta puntata, anticipazioni

Questa stagione è ambientata nel 1977, l’anno di Portobello, di Sandokan, di We are the Champions, della febbre del sabato sera, dell’arrivo del colore, del Super 8, del punk. Anni di svolta, di creatività, della disco music. Il Collegio è situato tra le mura del Regina Margherita di Anagni. La voce di Giancarlo Magalli racconta e accompagna le avventure dei giovani studenti.

Nella puntata di stasera de Il Collegio il discorso del preside inaugura la nuova settimana che si concluderà con le pagelle di metà corso. Gli studenti saranno divisi in due squadre per un incontro di calcio, un vero e proprio ‘derby del Collegio’. Gli studenti si cimenteranno poi in uno shooting fotografico: divisi in 4 gruppi, dovranno creare lo scatto perfetto.

Gare e attività

La competizione si sposterà poi sul piano canoro e danzante: il concorso vedrà una coppia distinguersi sulle altre, ai vincitori non resterà quindi che riscuotere il meritato premio. Infine i collegiali parteciperanno ad un nuovo progetto sul cinema. Ma fra tutte queste attività ci sarà anche tempo per le bravate: con il favore delle tenebre i più ribelli troveranno, ancora una volta, il coraggio di trasgredire le regole. Riusciranno a sfuggire agli occhi vigili di professori e sorveglianti?

 

Articoli correlati

Back to top button