Cronaca

Perde il controllo della moto e cade: 27enne di Milano in coma

Un 27enne è in coma dopo un grave incidente nei pressi di Milano, il ragazzo era in sella alla sua moto quando ha perso il controllo ed è caduto violentemente sull’asfalto. Sul luogo dell’incidente sono accorsi i sanitari del 118 e la Polizia locale. All’arrivo dei sanitari, il giovane era già in coma, ed è stato trasportato in elicottero, in codice rosso, all’ospedale Niguarda di Milano.

Grave incidente per un 27enne a Milano: in coma dopo una caduta in moto

L’incidente è avvenuto a Polignano Milanese, alle porte di Milano. Secondo una prima ricostruzione il giovane stava percorrendo via Sempione, all’angolo con via Lainate. Il 27enne ha perso il controllo della sua moto e prima di schiantarsi violentemente al suolo è stato sbalzato per alcuni metri.

Inutile il rapido intervento dei sanitari del 118, intervenuto sul posto con un elicottero, il ragazzo a causa dei gravi traumi riportati dopo la caduta, era già in coma. Il 27enne è stato trasportato, in elicottero, all’ospedale Niguarda di Milano, in codice rosso.

Ancora da ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, al momento non risultano coinvolti altri mezzi. Il ragazzo ha urtato l’auto di una 69enne. La donna è stata trasportata, in ambulanza in ospedale a Rho, in codice verde, perché completamente in stato di choc.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio