Cronaca

Daniele Mazzaroppi giovane panettiere, morto in un incidente stradale a Roma

Daniele Mazzaroppi, giovane panettiere di 30 anni, è morto nel pomeriggio di giovedì 16 marzo in un incidente stradale, a Roma, come riporta Today. Per cause ancora da accertare, il ragazzo alla guida della sua moto si è scontrato con un’auto guidata da un uomo di 71 anni.

Incidente stradale a Roma: morto Daniele Mazzaroppi

La via Cristoforo Colombo, è una delle tante strade rischiose in Italia, non è la prima volta che un giovane perde la vita in questo tratto. Nell’ottobre del 2022 sempre a via Cristoforo Colombo, fu investito e ucciso Francesco Valdiserri,18enne. L’incidente in cui ha perso la vita Daniele, è avvenuto intorno alle 15.30 di giovedì 16 marzo.

Secondo le prime ricostruzioni il 30enne, era in sella a una moto Triumph Triple quando un 71enne alla guida della sua auto l’ha urtato. Il giovane è stato sbalzato sull’asfalto, nonostante il rapido intervento di un’ambulanza, per lui non c’è stato niente da fare.

I vigili hanno accompagnato il 71enne, sotto choc, all’ospedale Sant’Eugenio per farlo sottoporre all’alcoltest e al drugtest. L’uomo sarà indagato per omicidio stradale. Daniele Mazzaroppi era molto conosciuto in zona, ed era voluto bene da molti.

Aveva aperto nel 2022 il “Triticum micropanificio agricolo”, in via Giuseppe Peano, con un socio. Un progetto ambizioso, era un piccolo laboratorio di produzione di pane e dolci che utilizza esclusivamente lievito madre e farine speciali.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio