Cronaca

Perde 356 milioni al Superenalotto, dopo vince 20mila euro

Perde 356 milioni di euro al Superenalotto, ma ne vince 20 mila dopo aver acquistato una schedina del valore di 2 euro. È successo a Montebelluna, dove per un solo punto si vede sfuggire il Jackpot al Superenalotto. L’uomo ha deciso di fare un’ultima puntata e ha vinto poco più di 20mila euro di vincita.

Perde 356 milioni al Superenalotto, dopo vince 20mila euro

L’incredibile storia si è verificata all’edicola, bar, caffetteria Verdi di Posmon, dove anche i titolari sono tuttora increduli per l’accaduto.

Il racconto

Il titolare del bar edicola, Fabrizio Menegon, ha raccontato a Il Messaggero: “Se ci penso mi fischiano ancora le orecchie. Il giocatore, che non è un nostro cliente e che credo di aver visto ben poco da queste parti, ma credo viva a Montebelluna visto che è venuto a giocare qua, ha centrato cinque numeri su sei: 37 52 58 74 78. Il terzo numero giocato è stato un 43, mentre è uscito un 44. Insomma, un punto di differenza“.

Ha aggiunto: “Se avesse centrato quel numero si sarebbe portato a casa oltre 350 milioni di euro. Il montepremi era altissimo per il fatto che nessuno vince da tempo“. Una puntata affidata al caso, dunque, si è risolta con una vincita medio-bassa che non può non aver lasciato l’amaro in bocca allo scommettitore, cosa che in effetti ha potuto sperimentare sulla propria pelle.

Aveva giocato solamente due strisce per un totale di due euro di spesa. Pochissimo, insomma. Eppure, ha centrato quasi tutti i numeri. Quando ha visto il risultato non l’ha presa bene. “Per un punto non ho preso quei soldi” mi ha detto. Per capire bene come stavano le cose ho dovuto inserire la schedina. Ed è stato allora che mi è stato tutto chiaro“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio