Cronaca

Perugia, donna trovata morta in casa: “Forse uccisa a botte”

Secondo gli inquirenti la 70enne potrebbe essere stata uccisa a botte in seguito ad una lite o durante un tentativo di rapina finito male

Dramma a Perugia dove una donna anziana è stata trovata morta nella sua casa di Citerna: spunta l’ipotesi omicidio. Secondo gli inquirenti la 70enne potrebbe essere stata uccisa a botte in seguito ad una lite o durante un tentativo di rapina finito male.

Perugia, donna anziana trovata morta in casa

Ancora un dramma.  Una donna anziana è stata trovata morta nella sua casa di Citerna: spunta l’ipotesi omicidio. Secondo gli inquirenti la 70enne potrebbe essere stata uccisa a botte in seguito ad una lite o durante un tentativo di rapina finito male. Sono dunque in corso le indagini delle forze dell’ordine sul caso.

La dinamica

Secondo quanto ricostruito fin’ora, sul corpo della donna sono state riscontrate tumefazioni al volto e segni di una possibile colluttazione. L’allarme è scattato nella giornata di ieri, 1 dicembre, in seguito ad una chiamata di un’amica che non riusciva più a mettersi in contatto da giorni con la vittima.

Sul posto i sanitari del 118, gli agenti e i vigili del fuoco.

Articoli correlati

Back to top button