Cronaca

Tragedia a Piacenza, 57enne trovato morto in casa dal coinquilino: era in una pozza di sangue

Tragedia nella giornata odierna, venerdì 10 novembre, a Niviano di Rivergaro in provincia di Piacenza: un uomo di 57 anni, Paolo Troccola è stato trovato morto nella sua abitazione dal coinquilino e collega in una pozza di sangue. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato le indagini.

Tagedia a Piacenza, uomo trovato morto dal coinquilino

Paolo Troccola, operaio originario del Foggiano, è stato rinvenuto privo di vita in una pozza di sangue dal coinquilino e collega che ha lanciato l’allarme. Sul posto sono intervenuti i sanitri che non hanno potuto far altro che constatare il decesso e i carabinieri che hanno avviato le indagini.

Secondo il quotidiano Il Piacenza, sono due le ipotesi al vaglio degli inquirenti: l’incidente domestico e l’omicidio. L’uomo, infatti, potrebbe essere morto dissanguato dopo essere finito contro una porta in vetro. I frammenti avrebbero procurato un taglio alla carotide. Non si esclude l’ipotesi dell’omicidio: il 57enne potrebbe essere stato spinto contro la porta a vetro durante una colluttazione e i frammenti potrebbero averlo ucciso. Sarà l’autopsia a chiarire quanto avvenuto.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio