Cronaca

Doppia tragedia a Pisa, due turisti annegano: morti 50enne e 48enne

Doppia tragedia nella giornata di ieri, domenica 2 luglio, a Marina di Vecchiano a Pisa dove due turisti sono morti annegati a 500 metri di distanza. Le vittime sono un 50enne polacco e un 48enne italiano, salvati due bambini.

Pisa, due turisti morti annegati

Doppia tragedia sulle spiagge di Marina di Vecchiano dove due turisti sono morti annegati a 500 metri di distanza l’uno dall’altro. Sul posto, lanciato l’allarme, sono prontamente intervenuti i vigili del fuoco, la capitaneria di porto e i sanitari ma purtroppo non c’è stato nulla da fare per un 50enne polacco e un 48enne italiano.

La prima tragedia

La prima tragedia si è consumata intorno alle 12 di ieri, 2 luglio. Il 50enne, insieme alla famiglia in vacanza da alcuni parenti a Lucca, si è tuffato in mare con il figlio di 16 anni e un altro ragazzino di 8 anni. A causa del mare agitato si sono travati in difficoltà: i soccorsi sono riusciti a salvare i due ragazzi ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

Il secondo episodio

Poco dopo, nello stesso tratto di mare, i soccorsi hanno cercato di aiutare due bagnanti in difficoltà: uno purtroppo già deceduto. Dalle prime informazioni l’uomo sarebbe stato colto da malore.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio