Cronaca

“Papà sta picchiando mamma”, carabinieri trovano donna svenuta a terra e il marito sporco di sangue: 59enne arrestato nel Pistoiese

Marito picchia la moglie e il figlio chiama i carabinieri: un 59enne è stato arrestato nei giorni scorsi in provincia di Pistoia. Quando i militari sono arrivati sul posto hanno trovato la donna svenuta a terra e il marito sporco di sangue che ha cercato in tutti i modi di minimizzare i fatti sostenendo che fosse caduta e che lui si era ferito nel giardino.

Pistoia, marito picchia la moglie e il figlio chiama i carabinieri: arrestato

Venite, papà sta picchiando la mamma”: è la telefonata di un ragazzino che ha portato allo scoperto l’ennesimo caso di violenza domestica nei giorni scorsi a Pistoia. Sul posto sono prontamente giunti i carabinieri che hanno trovato la donna svenuta a terra e il marito ancora sporco di sangue.

I fatti sono avvenuti nel pomeriggio della festa della Liberazione, quando vengono arrestati da un giovane. Recati sul posto, il 59enne avrebbe tentato di minimizzare i fatti spiegando che la donna, trovata svenuta a terra, era caduta e lui, sporco di sangue, si era ferito in giardino. Ma ad incastrarlo è stato il racconto del figlio che aveva allertato lui stessi i militari e la moglie, dopo essersi ripresa.

La dinamica

Dal racconto deei due, pare che la donna fosse vittima di violenze da parte del marito che andavano avanti da anni ma se lei non aveva mai denunciato pur dovendo ricorrere spesso alle cure ospedaliere. L’uomo pare che abusasse di alcol e avrebbe in pratica segregato la mogie impedendole di uscire da sola di casa.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio