Cronaca

Polemica sulla pizza, Sorbillo invita Briatore: “Vieni nel mio locale”

Continuano gli scontri sulla qualità della pizza tra Sorbillo e Briatore

Continua il botta e risposta tra l’imprenditore Briatore e il pizzaiolo Sorbillo sulla qualità della pizza e degli ingredienti utilizzati.

La polemica sulla pizza tra Sorbillo e Briatore

La pizza è un alimento semplice che unisce le persone di qualunque nazionalità. È un alimento universale, condito con qualunque tipo di ingrediente, anche se la pizza più venduta e mangiata al mondo è la classica Margherita. Questo piatto, tipicamente partenopeo, da alcuni giorni è sotto i riflettori e motivo di polemica. In particolare tra Flavio Briatore e Gino Sorbillo.

La querelle social fra la pizza di Flavio Briatore e quella napoletana rimasta sospesa a “Porta a Porta” si chiude così: il pizzaiolo Gino Sorbillo invita l’imprenditore del Crazy Pizza a una serata nei suoi locali.

Briatore: “Abbiamo fatto l’upgrade della pizza”

Scambio pacato, ma fermo di opinioni ieri da Vespa a “Porta a Porta”, tra Gino Sorbillo, uno dei più famosi pizzaioli napoletani e Flavio Briatore che, di recente, ha aperto la catena di ristoranti “Crazy Pizza”. E se l’imprenditore piemontese ha sottolineato che la location e l’esperienza vissuta all’interno dei suoi ristoranti giustifica appieno il prezzo maggiorato dei suoi menu, il pizzaiolo napoletano precisa di rispettare il suo punto di vista, ma che una buona pizza può essere fatta anche con poco.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio