Tv e Spettacoli

La Porta Rossa 3: le anticipazioni della seconda puntata

Torna su Rai 2, la serie con Lino Guanciale e Gabriella Passion

La Porta Rossa 3: le anticipazioni della seconda puntata. Torna su Rai 2, la serie con Lino Guanciale e Gabriella Passion che mostrerà finalmente il finale di stagione. L’11 gennaio 2023, in onda la prima e la seconda puntata dell’ultima stagione dell’attesissima fiction Rai.

La Porta Rossa 3: anticipazioni seconda puntata

Dalle anticipazioni della seconda puntata, sappiamo che nel primo episodio Cagliostro si ritroverà in forte crisi e non saprà se, confessare o meno a Vanessa, la nuova visione che ha avuto. L’uomo vorrebbe farsi forza da solo e confessare la verità ma, alla fine, deciderà di fare un passo indietro e di restare in silenzio per evitare ulteriori preoccupazioni a Vanessa. Intanto, uno dei ragazzi che è stato arrestato si lascerà andare ad una importante confessione con Paoletto. Il ragazzo, ammetterà di essere stato arruolato e fomentato per far accrescere ancora di più il disordine durante il momento del blackout.

A seguire, poi, andrà in onda il secondo episodio di questa seconda puntata de La porta rossa 3. Le anticipazioni della fiction ci svelano che Anna continuerà a portare avanti la sua indagine sul Centro Studi sul comportamento decisamente ambiguo del professor Braida. Naturalmente, ci sarà anche spazio per le vicende Vanessa che, in questo nuovo episodio, si ritroverà a dover prendere una decisione molto difficile. Per salvare il centro e difendere la nuova comunità a cui ha scelto di appartenere deve tradire Cagliostro e la loro amicizia, arrivando a sfruttare i propri poteri. Ma quale sarà la reazione di Cagliostro? Non ci resta che attendere ulteriori informazioni per scoprirlo. Ricordiamo che le puntate sono disponibili anche sull’app RaiPlay.

Articoli correlati

Back to top button