Cronaca

Dramma a Portogallo, ex modello e commerciante trovato morto: sul corpo segni di violenza

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia, in seguito all'allarme lanciato da un'amica della vittima, che hanno avviato le indagini su quanto avvenuto

Un uomo, ex modello e commerciante, è stato trovato morto all’interno del proprio negozio: tragedia in Portogallo. Sul corpo sono stati riscontrati segni di violenza. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia, in seguito all’allarme lanciato da un’amica della vittima, che hanno avviato le indagini su quanto avvenuto.

Portogallo, commerciante trovato morto nel suo negozio

Un uomo, ex modello e commerciante, è stato trovato morto all’interno del proprio negozio al centro di Porto. Sul corpo sono stati riscontrati segni di violenza. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia, in seguito all’allarme lanciato da un’amica della vittima, che hanno avviato le indagini su quanto avvenuto. Si segue la pista dell’omicidio.

Chi è la vittima

La vittima è Henrique Winkel Veiga. L’allarme lanciato da un’amica è stato dato poco dopo le 20 di ieri, sabato 3 dicembre. La donna avrebbe trovato il cadavere dell’ex modello all’interno del proprio negozio di abbigliamento e articoli di seconda mano. Sul corpo sono state riscontrate ferite alla testa.

Articoli correlati

Back to top button