Cronaca

Tragedia a Portogruaro, trovato morto il trapper Dium a soli 34 anni

Il decesso è da considerarsi legato ad un arresto cardiaco

La mamma va a salutarlo ma fa la macabra scoperta, il trapper Seidy Dium è stato trovato morto a soli 34 anni nel cuore della notte: la tragedia è avvenuta a Portogruaro. Lanciato l’allarme, sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che però hanno potuto far ben poco per il ragazzo. Ne hanno solo potuto constatare il decesso. Il decesso è da considerarsi legato ad un arresto cardiaco.

Portogruaro, il trapper Dium trovato morto nel cuore della notte

La mamma va a salutarlo ma fa la macabra scoperta, il trapper Seidy Dium è stato trovato morto a soli 34 anni nel cuore della notte. Tutto è avvenuto intorno alla mezzanotte quando la donna, con cui conviveva, è andata in camera ma lo ha trovato esamine. Lanciato l’allarme, sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che però hanno potuto far ben poco per il ragazzo. Ne hanno solo potuto constatare il decesso. Il decesso è da considerarsi legato ad un arresto cardiaco.

Il decesso improvviso

Sul decesso improvviso stanno indagando i carabinieri che hanno raccolto le testimonianze della donna e di altre persone. Intanto è al vaglio la causa del decesso. Non si esclude possa essere disposta l’autopsia.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio