Gossip

Pretelli e Salemi, finita? Reazione furiosa del padre di lei

Su Dillinger news, il sito d’informazione di Fabrizio Corona, è spuntata una notizia bomba. Infatti secondo l’ex re dei paparazzi tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sarebbe finita, ma a poche ore arriva anche la reazione furiosa del padre di lei.

Pretelli e Salemi, finita: reazione furiosa del padre di lei

Fabrizio Corona, con grande soddisfazione, annuncia che la storia tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli è finita “perché erano una coppia finta”. Sempre a detta dell’ex re dei paparazzi, la prossima settimana Pretelli lascerà la casa in cui viveva con l’influencer. “Era il covo di un amore che non è mai esistito realmente, se non per formare quelle famose coppie che uniscono nomi e cognomi che oramai vanno di moda, facendo hype e portando molto lavoro, pur essendo così effimere da spegnersi con un soffio d’aria. (Prelemi?!?)“. L’attacco del sito, però, è un affondo alla Salemi che viene definita un’arrampicatrice sociale. Ma non solo.

Sempre su Dellinger news, Corona chiede su come diranno la notizia ai fan: “Non sono né Totti e Ilary Blasi né Brad Pritt e Angelina Jolie“. Quindi non ci sarà nessun comunicato stampa. Dunque la notizia verrà data su qualche settimanale di gossip? Ovvio che no, il sito di Corona scarta anche questa ipotesi in quanto “non gliela darebbero. Cosa rimane dunque? Per il sito l’unica opzione è Verissimo e potrebbe diventare un “Basciano – Codegoni bis“, ma con altri toni. Tuttavia Mario Salemi, papà di Giulia, ha pubblicato una storia sul suo profilo social per rispondere al gossip: “I cogl**ni si dimostrano puntualmente per quello che sono e che valgono“. Silenzio, invece, da parte dei diretti interessati, che presto condurranno “Ex on th beach” in coppia.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio