Tv e Spettacoli

Flavio Montrucchio torna con Primo Appuntamento: anticipazioni e novità

Scopriamo tutto quello che c'è da sapere sulla nuova edizione del programma

Flavio Montrucchio torna con Primo Appuntamento, scopriamo le anticipazioni e le novità della nuova edizione del programma di Real Time che andrà in onda stasera 4 gennaio 2022. Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Discovery +. 

Primo Appuntamento, stasera 4 gennaio: anticipazioni

Montrucchio ha spiegato, durante un’intervista per Il Fatto Quotidiano, come è cambiato l’approccio delle persone a Primo Appuntamento: “Arrivano con una carica ormonale devastante. […] Sono molto più intenzionati a viversi l’appuntamento, carichi di emozione”. Prima del Covid quella di Primo Appuntamento poteva essere una cena tra tante, con il Covid e la difficoltà di vivere le relazioni e le nuove conoscenze è diventato qualcosa di ancora più importante.

Per questo i concorrenti decideranno di sfruttare al meglio questa occasione che gli viene concessa. Come se si rendessero conto di vivere qualcosa di speciale, potendo cenare con una persona che ha fatto il tampone e non ha la mascherina. Il conduttore non è sicuro che tutti i partecipanti arrivino con la voglia di innamorarsi, molto dipende dall’età anagrafica, stando a quanto riporta lui stesso.

Le novità secondo il conduttore

Il conduttore poi ha dichiarato: “Due si erano incontrati 25 anni prima, e noi non lo sapevamo. C’è un ragazzo che aveva rifiutato la ragazza su Instagram, e poi se l’è ritrovata all’appuntamento. Ci sono persone che arrivano, e se ne vanno subito, senza neanche presentarsi all’altra”. Ma soprattutto ci sarà una proposta di matrimonio nella prima puntata del 2022: “Si sono conosciuti lo scorso anno proprio a Primo Appuntamento. Lui quest’anno le chiederà di sposarlo, senza che lei lo sappia. In verità non lo sapevamo neppure noi: si è presentato lì con l’anello”.

Intanto Flavio Montrucchio si dividerà su Real Time con Primo Appuntamento 2022 e il ritorno di Bake Off – Dolci sotto un tetto in partenza venerdì 7 gennaio: “Sono molto contento di poterlo fare. Rimane la pietra miliare della rete dove lavoro, Real Time. Mi dà la possibilità di poter esercitare altre carte, a livello di conduzione”.

 

Articoli correlati

Back to top button