Cronaca

Scuola, gli auguri del governatore De Luca: “Si riparte in sicurezza grazie ai vaccini”

Primo giorno di scuola in Campania, gli auguri di De Luca a studenti e docenti per il ritorno in aula del 15 settembre

Arrivano gli auguri di Vincenzo De Luca per il primo giorno di scuola in Campania. Il governatore, in occasione del rientro in aula per milioni di studenti, ha sottolineato l’importanza della campagna di vaccinazione attuata dalla Regione Campania che – si spera – eviterà il ritorno alla didattica a distanza.

Primo giorno di scuola in Campania, gli auguri di De Luca

“Buon anno scolastico agli studenti per l’avvio ufficiale in Campania delle lezioni”. Così il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca. “È un primo giorno di scuola particolare, dopo oltre un anno e mezzo di pandemia che ha messo a dura prova le nostre vite, in particolare quelle dei nostri ragazzi. Ma è anche un primo giorno di scuola carico di speranza. Grazie all’elevato numero di vaccinazioni – assicura – possiamo ripartire in sicurezza e tranquillità”.

Il buon lavoro

Il governatore rivolge gli auguri di “buon lavoro” a “dirigenti, docenti, operatori e soprattutto un ringraziamento a tutti loro per aver aderito in massa alla campagna vaccinazioni, facendo registrare in Campania la percentuale più elevata tra tutte le regioni italiane. È Stato un atto di grande responsabilità e un esempio per gli studenti. Prima completiamo la campagna di immunizzazione, prima potremo riappropriarci completamente della nostra vita”.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button