Cronaca

Primo maggio, Zan: “Grazie Fedez, il Senato approvi la legge sull’omofobia”

Cosa ha detto Fedez al concerto del Primo maggio? Dal decreto Zan alla critica alla Lega. Cosa ha risposto il deputato Alessandro Zan

Cosa ha detto Fedez al concerto del Primo maggio? Il rapper, ospite al Concertone, ha pronunciato parole durissime sul palco. Prima denuncia la Rai per aver tentato di censurare il suo discorso, per poi scagliarsi contro i rappresentanti della Lega che osteggiano il ddl Zan e, in particolare, il senatore Ostellari: “Secondo lui il diritto al vitalizio di Formigoni è più importante della tutela dei diritti di tutti e persone che vengono quotidianamente discriminate fino alla violenza”. Ecco che cosa ha detto il deputato del Pd Alessandro Zan.

Primo maggio, il commento di Zan: “Grazie Fedez, il Senato approvi la legge”

“Il coraggio di Fedez al Concertone dà voce a tutte quelle persone che ancora subiscono violenze e discriminazioni per ciò che sono. Il Senato abbia lo stesso coraggio ad approvare subito una legge per cui l’Italia non può più attendere. Grazie Fedez. Lo scrive su Twitter il deputato Pd Alessandro Zan, primo firmatario del disegno di legge contro l’omotransfobia, che è ora all’esame del Senato.


Cosa ha detto Fedez al concerto del Primo maggio: il monologo del cantante

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio