Dazn in tilt, Agcom chiede chiarimenti e indennizzi

Problemi Dazn, l'azienda lavora agli indennizzi: "È nostra responsabilità far sì che tutto funzioni" fa sapere l'azienda

Dazn lavora agli indennizzi dopo i problemi di domenica 14 agosto, e intanto interviene l’Agcom. “Dazn è consapevole di quanto sia importante il proprio servizio per gli appassionati di sport, prendiamo questa responsabilità seriamente e ci scusiamo profondamente con tutti gli utenti che non sono riusciti ad accedere al proprio account durante il weekend.

Si è verificato un evento di natura eccezionale che ha impattato alcuni utenti in diversi mercati in cui Dazn è presente. Come soluzione temporanea, abbiamo predisposto un’alternativa per seguire le partite tramite un link che abbiamo trasmesso ai clienti. Abbiamo tecnici che stanno lavorando ininterrottamente per risolvere la situazione. Forniremo nuovamente un’alternativa per seguire gli eventi in diretta, ove necessario”.

Problemi Dazn, l’azienda lavora agli indennizzi

Lo comunica Dazn in una nota in riferimento a quanto accaduto ieri quando…



Exit mobile version