Tv e Spettacoli

Gomorra 5, in arrivo su Sky e Now: l’attesissima ultima stagione

Scopriamo quando esce e tutto quello che c'è da sapere sull'ultima stagione

Quando esce Gomorra 5, scopriamo la data d’uscita, la trama, il cast e il trailer di una delle serie tv più attese dal pubblico italiano. Manca sempre meno all’uscita su Sky della stagione completa. Ricordiamo che sono state rese disponibili le prime due puntate per i clienti Sky Extra.

Quando esce Gomorra 5: la data d’uscita e la trama

Gomorra 5 è l’ultima stagione della serie tv di Sky che fin dalla sua prima stagione ha ottenuto record e consensi da ogni parte del mondo, arrivando ad essere distribuita in oltre 190 Paesi! Una delle serie italiane di maggiore successo sta per ripartire con la sua ultima, ma non meno avvincente, stagione. Gomorra 5 sarà disponibile su Sky a partire dal 19 Novembre 2021 e in streaming su Now.

Gli episodi dell’ultima stagione di Gomorra-La Serie sono dieci. La trama ovviamente non si conosce del tutto, ma possiamo dire che, stando a quanto ha riportato Sky, lo scontro tra i Levante e Patrizia al centro della quarta stagione, ha lasciato a Napoli delle macerie. Genny è costretto a scendere nuovamente in campo, allontanandosi dalla sua Azzurra e il loro figlio Pietro. Ora il suo unico alleato è O Maestrale, il boss di Ponticelli, che è ancora misterioso. La guerra, insomma è imminente. A complicare la situazione sarà Ciro. Dal trailer si evince che quest’ultimo è ancora vivo, si trova in Lettonia e soprattutto è assetato di vendetta! Genny dovrà tenere conto di una resa dei conti finale: per lui nulla sarà come prima!

Il cast

Il cast di Gomorra 5 sarà formato soprattutto dagli attori che abbiamo già visto nelle stagioni precedenti: Salvatore Esposito sarà quindi Genny Savastano, presente fin dalla prima stagione. Marco D’Amore sarà ancora Ciro Di Marzio, presente dalla prima alla terza stagione e poi, adesso, nella quinta. Rivedremo anche Ivana Lotito nei panni di Azzurra Avitabile, moglie di Genny e madre del piccolo Pietro, presente dalla seconda stagione, ed Arturo Muselli nei panni di Enzo Villa, detto Sangueblù, già presente cast dalla terza stagione della serie.

Il trailer

Di seguito il nuovo trailer ufficiale della serie, direttamente da Youtube:

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio