Tv e Spettacoli

Quando esce House of the Dragon doppiato in italiano?

Dal 29 agosto su Sky e Now

Quando esce House of the Dragon doppiato in italiano? La tanto ricercata serie, in Italia dal 22 agosto 2022. E’ ovvio che sia molto attesa, anche perché Il Trono di Spade ha avuto un grande impatto mondiale, raggiungendo veramente grandi risultati in termini di ascolti.

Quando esce House of the Dragon doppiata in italiano?

Per chi volesse guardare la serie in versione doppiata, a partire dal 29 agosto debutta la versione in italiano alle ogni lunedì dalle ore 21.15 su Sky Atlantic. Sempre in doppio audio, i dieci episodi saranno via via disponibili ovviamente anche on demand. Pertanto, ecco di seguito gli appuntamenti della serie tv doppiata in italiano:

  • HotD stagione 1 episodio 1 doppiato in italiano in onda lunedì 29 agosto 2022
  • HotD stagione 1 episodio 2 doppiato in italiano in onda lunedì 5 settembre 2022
  • HotD stagione 1 episodio 3 doppiato in italiano in onda lunedì 12 settembre 2022
  • HotD stagione 1 episodio 4 doppiato in italiano in onda lunedì 19 settembre 2022
  • HotD stagione 1 episodio 5 doppiato in italiano in onda lunedì 26 settembre 2022
  • HotD stagione 1 episodio 6 doppiato in italiano in onda lunedì 3 ottobre 2022
  • HotD stagione 1 episodio 7 doppiato in italiano in onda lunedì 10 ottobre 2022
  • HotD stagione 1 episodio 8 doppiato in italiano in onda lunedì 17 ottobre 2022
  • HotD stagione 1 episodio 9 doppiato in italiano in onda lunedì 24 ottobre 2022
  • HotD stagione 1 episodio 10 doppiato in italiano in onda lunedì 31 ottobre 2022

Dove vedere in streaming, le puntate

La tanto attesa serie, in Italia dal 22 agosto 2022. E’ ovvio che sia molto attesa, anche perché Il Trono di Spade ha avuto un grande impatto mondiale, raggiungendo veramente grandi risultati in termini di ascolti. Chi ha seguito già le epiche vicende delle otto stagioni de Il Trono di Spade non potrà perdersi adesso la serie prequel ambientata 200 anni prima ispirata al romanzo “Fuoco e Sangue” di Martin.

La serie tratta particolarmente di un evento tristemente noto nella storia di Westeros, la cosiddetta “Danza dei Draghi”, la battaglia per la successione al Trono di Spade. Ma sappiamo in tutto da quante puntate è formata la prima stagione? Sì, stiamo parlando di dieci episodi co-creati da Martin e dai due showrunners Ryan J. Condal e Miguel Sapochnik.

Negli Stati Uniti le puntate di House of the Dragon sono disponibili anche in streaming su HBOMax, servizio che tuttavia in Italia non risulta disponibile. Come fare, quindi, a vedere le puntate della serie senza Sky? In questo caso niente paura, perché gli episodi della serie evento saranno sempre disponibili in streaming su NOW. Si tratta di una piattaforma con la quale è recuperare il meglio della programmazione Sky anche senza avere un abbonamento alla PAY TV.

Articoli correlati

Back to top button