Tv e Spettacoli

Quando inizia C’è posta per te su Canale 5: la data, gli ospiti

Finalmente, abbiamo una data ufficiale per quanto riguarda l'inizio del programma di Maria De Filippi

Quando inizia C’è posta per te su Canale 5: la data ufficiale e gli ospiti. Finalmente, sappiamo il giorno esatto per quanto riguarda l’inizio del programma di Maria De Filippi. Da tanto lo aspettavamo. Tra l’altro tra pochi giorni ripartirà anche Uomini e Donne e Amici.

Quando inizia C’è posta per te: la data e gli ospiti

A partire da sabato 7 gennaio, su Canale5, va in onda la 26esima edizione di C’è posta per te. Torna, dunque, lo show ideato e condotto da Maria De Filippi. Anche quest’anno, gli spettatori potranno guardare le storie emozionanti e spesso anche divertenti. Non mancheranno, ancora una volta, tentativi di ricongiungimento tra genitori e figli, rapporti sentimentali da risanare e sorprese con ospiti vip. La conduttrice, come sempre, avrà il ruolo di mediatrice e cercherà di convincere le persone invitate nel suo show a togliere la busta e a fare così  la pace. Tv, Sorrisi e Canzoni ha dato le prime anticipazioni su C’è posta per te 2023, che potrebbe svolgersi nell’arco di nove puntate come nell’edizione precedente.

Gli ospiti della nuova edizione

Fin dalle prime edizioni, il programma C’è posta per te ha potuto contare su ospiti italiani e internazionali di grande valore. Anche quest’anno non si smentirà e si procederà seguendo la solita tradizione. Nell’edizione 2023, stando a quanto riporta Sorrisi, tra gli ospiti ci sarà l’attrice hollywoodiana Charlize Theron. Inoltre, protagonista di una delle tante sorprese sarà il cantante Massimo Ranieri. Le puntate saranno presenti anche su Mediaset Infinity. 

Articoli correlati

Back to top button