Quando riaprono centri commerciali e negozi? Le regole del nuovo decreto Covid

Con il ripristino delle zone gialle, a partire dal 15 maggio (e non dal 26 aprile come per altre aperture), i centri commerciali riaprono i battenti anche nei weekend

Quando riaprono i centri commerciali? Il Consiglio dei Ministri tenutosi oggi, mercoledì 21 aprile, ha approvato il decreto legge Covid sulle riaperture che inizieranno a partire dal prossimo 26 aprile. È stato dunque deciso quando riaprono bar, ristoranti, scuole, palestre, piscine, teatri cinema. Il coprifuoco alle 22 sarà mantenuto almeno fino al primo giugno.

Tornano le zone gialle anche se “rafforzate”: in queste zone sarà possibile andare a pranzo e cena fuori dal 26 aprile. Dalla stessa data via libera e cinema e teatri all’aperto e ritorno della scuola in presenza, superiori comprese.  Tra le grandi novità del nuovo decreto c’è l’apertura dei centri commerciali anche nei weekend.

Quando riaprono centri commerciali e negozi? Le regole del nuovo decreto Covid

Con il ripristino delle zone gialle, a partire dal 15 maggio (e non dal 26 aprile come per altre aperture), i centri commerciali riaprono i battenti…



Exit mobile version