GossipTv e Spettacoli

Quando ricomincia Uomini e Donne? Gennaio 2023

Il dating show di Maria De Filippi è in pausa per Natale, ma quando andrà nuovamente in onda?

Quando ricomincia Uomini e Donne? Sicuramente si parla di gennaio 2023. Il dating show di Maria De Filippi è in pausa per Natale, ma quando andrà nuovamente in onda? Intanto, scopriamo la data esatta della prima messa in onda dell’anno.

Gennaio 2023: quando ricomincia Uomini e Donne su Canale 5?

Come avviene di solito nel periodo di Natale, Uomini e Donne va in pausa. Il programma di Maria De Filippi si ferma per tutto il periodo delle festività. Ritornerà successivamente per l’anno nuovo. In queste ore sono trapelate le prime indiscrezioni in merito a quando andrà in onda l’ultima messa in onda dell’anno del talk show pomeridiano più seguito di sempre su Canale 5. Scopriamo i maggiori dettagli emersi.

Uomini e Donne è già andato in pausa per Natale. Il dating show condotto da Maria De Filippi si fermerà per circa 20 giorni. Stando a quanto ha riportato la pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover, infatti, sembrerebbe che il programma andrà a inizio gennaio. Nello specifico, l’ultima messa in onda è stata quella di mercoledì 21 dicembre. Anche se le registrazioni proseguiranno in questi giorni, bisognerà attendere lunedì 9 gennaio 2023 per rivedere i tronisti su Canale 5.

Le nuove anticipazioni del programma

Dalle indiscrezioni che sono circolate ultimamente sul web, sembra che tutti e tre i troni siano molto vicini alla “scelta”. Lavinia Mauro tra i due Alessio, Federico Nicotera tra Carola e Alice, mentre Federico Dainese tra Elena e Vincenza. Nel nuovo anno, infatti, è previsto un rinnovamento delle sedie nuove, con quattro nuovi tronisti in arrivo.

Proseguiranno invece le avventure di Riccardo Guarnieri alle prese con il suo tormentato rapporto con Gloria Nicoletti, indeciso ancora per Roberto Di Padua. Ci sarà ancora Biagio Di Maro sempre più contestato dalle signore. Intanto, Armando Incarnato con il suo carattere fumantino, farà parlare di sé. L’immancabile Gemma Galgani, nel frattempo continua a cercare con fiducia e sorriso sulle labbra la sua anima gemella.

Articoli correlati

Back to top button