GossipTv e Spettacoli

Uomini e Donne: un corteggiatore di Lavinia beccato con un’altra

Il corteggiatore ha deciso prima di eliminarsi dal programma, per poi mostrarsi con un'altra ragazza

Uomini e Donne: un corteggiatore di Lavinia beccato con un’altra. Ma di chi stiamo parlando? Si chiama Francesco Griffo. Per la ragazza, diventa sempre più difficile trovare un uomo. Infatti, anche il corteggiatore Francesco si è eliminato.

Uomini e Donne: il corteggiatore di Lavinia con un’altra

Come dicevamo, dopo un breve percorso, Francesco Griffo si è eliminato dal programma. Almeno, stando a quanto ci riportano le ultime registrazioni in merito. In seguito, è stato beccato con un’altra ragazza. A riportare la notizia, il sito Isa e Chia. Un utente, infatti, gli avrebbe scritto di aver visto il corteggiatore di Lavinia mano nella mano con un’altra ragazza. Quindi, stiamo parlando anche di atteggiamenti piuttosto intimi. ”Tanto si è eliminato’‘, ha scritto qualcuno. Questo è vero, certo, ma fino a qualche giorno prima era seduto lì per Lavinia!


francesco griffo uomini e donne
Francesco Griffo a Uomini e Donne

La conferma, della presenza di un’altra ragazza nella vita di Francesco, arriva direttamente dal suo profilo Instagram. L’ex corteggiatore si mostra ad una festa e nelle sue storie pubblica anche la nuova ragazza. Si chiama Lidia. Non sappiamo se effettivamente sia la stessa persona, ma molto probabilmente sì. Insomma, non ha atteso molto prima di voltare pagina. Viene da chiederci, quindi, se fosse stato effettivamente sincero con Lavinia fino a qualche giorno prima.


Francesco Griffo con un'altra ragazza
Francesco Griffo con un’altra ragazza

Articoli correlati

Back to top button