CronacaGossip

Raffaella Carrà e i suoi grandi amori: da Gianni Boncompagni e Sergio Japino

Dal primo amore Gianni Boncompagni a Sergio Japino

Raffaella Carrà è stata una delle regine dello spettacolo, della musica e della televisione italiana ma cosa sappiamo delle sue storie d’amore. Dalla relazione con Gianni Boncompagni alla storia con Sergio Japino, passando per la fugace storia con Frank Sinatra. Ecco tutti gli amori di Raffaella Carrà.

I grandi amori di Raffaella Carrà

Il primo grande amore di Raffaella Carrà è stato Gianni Boncompagni, in cui ha trovato quella figura paterna. Altro storico compagno di Raffaella Carrà è stato Sergio Japino, con il quale ha vissuto un rapporto più maturo. Conosciuto sul set del programma Millemilioni (1981) la loro relazione durò ben 17 anni. É stato proprio Japino ad annunciare la morte della cantante e ballerina. I due hanno mantenuto un ottimo rapporto, che come con Boncompagni si è declinato anche in ambito lavorativo.

La storia con Frank Sinatra

In pochi conoscono la fugace storia con una leggenda della musica come Sinatra. Lo storico incontro con Frank Sinatra avvenne alla stazione Tiburtina di Roma. E sì… nacque anche una breve ma intensa relazione tra i due.

Tanti amori ma nessun figlio: le adozioni a distanza e la beneficienza

Raffaella Carrà ha dichiarato di non essere riuscita a diventare madre nelle occasioni in cui ha provato a realizzare il suo grande sogno. La ballerina incanalato il suo grande amore in altro modo e verso altre persone, tra cui quelle bisognose. Avrebbe voluto adottare dei bambini ma non è riuscita a superare i vincoli della burocrazia italiana.

Mostra di più

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio