Cronaca

Ravenna, bimba di 7 anni morta mentre fa il bagno

Una bimba di 7 anni è morta affogata davanti agli occhi del padre e del fratello mentre fa il bagno in mare alla spiaggia libera di Lido di Classe a Ravenna. La piccola era stata trasportata in ospedale in gravi condizioni ma purtroppo nella tarda mattinata è stata ufficialmente dichiarata morta.

Ravenna, fa il bagno ma affoga davanti a padre e fratello: morta bimba di 7 anni

Non ce l’ha fatta la bambina di 7 anni che è annegata in mare a Ravenna. La piccola si trovava in coma farmacologico, in condizioni disperate, nel reparto di Terapia Intensiva pediatrica al Sant’Orsola di Bologna: nella tarda mattinata è stata ufficialmente dichiarata morta.

La tragedia

La bambina stava giocando poco distante dal papà e dal fratellino con cui era andata a fare il bagno quando, all’improvviso, è stata travolta da un’onda ed è finita sommersa dall’acqua. Il papà e il bagnino, che hanno assistito alla scena, si sono precipitati in acqua per soccorrerla. La piccola è stata rianimata con il massaggio cardiaco per 40 minuti, senza risultati. Sul posto sono intervenuti i sanitari che l’hanno trasferita d’urgenza in ospedale. Oggi la drammatica notizia.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio