Gossip

”Ha sclerato più lui in 5 giorni che Elisabetta in 70 anni di regno”: Re Carlo sbaglia la data e sbotta

Il gesto di stizza mentre firma un documento

Re Carlo ha sbagliato la data mentre firmava un importante documento e al contempo la penna ha perso l’inchiostro, ha avuto un gesto di stizza, così sbotta e impreca. Il video sul web è già virale e ha fatto sorridere molti.

Re Carlo sbaglia la data mentre firma: sbotta e impreca

Il nuovo sovrano ha sbagliato la data mentre firmava un importante documento e al contempo la penna ha perso l’inchiostro, così ha avuto un gesto di stizza, così sbotta e impreca. Il video sul web è già virale e ha fatto sorridere molti. ”Ha sclerato più lui in 5 giorni che Elisabetta in 70 anni di regno”, si legge ironicamente sui social. Ma vediamo nel dettaglio cosa è successo.

Davanti al registro di Hillsborough Castle, in Irlanda del Nord, durante le celebrazioni per onorare la madre Elisabetta, Re Carlo prima si innervosisce per aver sbagliato a scrivere la data, poi si infuria perché la penna perde inchiostro. “E’ il 12 settembre?” chiede ai segretari, che gli fanno notare di essere indietro di un giorno. “Oddio ho messo la data sbagliata. Dio come odio tutto questo” replica.

Nel frattempo, Camilla è al suo fianco, il Re si alza e nota la mano sporca di inchiostro e sbotta: “Non sopporto queste maledette cose! Ogni maledetta volta!”. La scena, ripresa da alcune telecamere all’interno dell’ufficio, è finita sui social e il video è uno dei più virali, riguardanti la royal family, che stanno girando in questi giorni. Ecco la clip, pubblicata sul web.

Articoli correlati

Back to top button