Botte da orbi al Disneyworld di Orlando dove una rissa tra due famiglie ha rovinato l’atmosfera magica del parco divertimenti targato Disney. Il motivo dello scontro fisico? La coda alla biglietteria per assistere allo spettacolo di Topolino.
Rissa tra famiglie, sceglie da panico al Disneyworld di Orlando
Come spiegato dal portale locale Fox35 Orlando, la rissa è avvenuta lo scorso 20 luglio nel grande parco divertimenti di Orlando, in Florida. Una donna che si trovava in fila per la biglietteria si è allontanata per andare a prendere il telefono che aveva dimenticato poco distante. Quando è tornata, voleva riconquistare il suo posto in fila, ma la famiglia che era avanzata non glielo ha concesso.
Ne è nata una discussione che ben presto ha lasciato posto alle mani. La violenza è stata tale da richiedere l’intervento della sicurezza insieme a vigili del fuoco e paramedici. Tre persone sono state arrestate, mentre una è stata portata in ospedale e medicata per un profondo taglio al mento. Tutti i partecipanti sono stati banditi per sempre dai parchi Disney.