Cronaca

Rissa a Milano: ragazzi si affrontano con bottiglie e coltello

Rissa a Milano, in via Lecco: ragazzo si affrontano con bottiglie e coltello. Il centrodestra: "Immagini raggelanti".

Rissa a Milano, in via Lecco: ragazzo si affrontano con bottiglie e coltello. Il centrodestra: “Immagini raggelanti”. Una rappresaglia tra decine di giovani. Il video, postato alla pagina social “Milanobelladadio”, documenta la serata di violenza.

Rissa a Milano

Calci, pugni, giovani che impugnano bottiglie e un coltello. Una rissa tra decine di ragazzi in via Lecco. Il filmato, postato dalla pagina social “Milanobelladadio”, documenta la serata di violenza che s’è registrata sabato 29 gennaio in una delle zone più “calde” della movida milanese, uno dei quartieri al centro delle polemiche degli ultimi mesi per schiamazzi notturni, ressa, risse, vandalismi, degrado.

Il video sui social

Ancora da chiarire la dinamica esatta dei fatti, ma in ogni caso la rissa sarebbe scoppiata per futili motivi. Questa la didascalia pubblicata sui social: “I marocchini volevano delle cuffie gratis per ascoltare la musica, i ragazzi volevano farsi pagare perché pagavano tutti e loro gli hanno buttato l’attrezzatura a terra. Una ragazza ne ha schiaffeggiato uno, lui le ha lanciato il drink in faccia, lì è partito il ragazzo della tipa e da lì è partito tutto”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio