Cronaca

Milano, ragazzo di 20 anni preso a calci e a colpi di bottiglie: si indaga

Maxi rissa in centro a Milano: ragazzo di 20 anni preso a calci e picchiato con una bottiglia di vetro in pizza XXV Aprile. Sul posto i sanitari che hanno trasportato il giovane in ospedale e i poliziotti che indagano per ricostruire la dinamica e identificare il gruppo composto da circa 10 persone.

Maxi rissa a Milano, ragazzo preso a calci e a colpi di bottiglie

Un ragazzo di 20 anni è stato accerchiato e picchiato da un gruppo composto da circa dieci giovani. I fatti sono avvenuti all’alba di oggi, sabato 27 aprile, in piazza XXV Aprile. Stando ad una prima dinamica, il 20enne era in giro con altri quattro amici quando è stato avvicinato da altri giovani. Quasi tutti sono stati rimasti feriti, ma alla fine tutti si sono concentrati sul 20enne.

La vittima è stata dunque presa a calci e pugni e picchiato anche con una bottiglia di vetro. Una volta a terra, hanno tentato anche di rubargli il cellulare. I residenti della zona hanno sentito le urla e hanno allertato il 112: in poco tempo sul posto sono arrivati i sanitari del 118 e gli agenti di polizia.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio