Cronaca

Rissa e sparatoria a Latina, ragazza ferita per sbaglio da un proiettile: arrestato per spaccio fratello del ricercato

Rissa e sparatoria a Sezze, in provincia di Latina, dove una ragazza è rimasta ferita per sbaglio da un proiettile mentre era seduta ad un tavolino davanti ad un bar: è stato arrestato per spaccio di droga il fratello dell’uomo ricercato. Sul posto sono intervenuti i poliziotti che hanno avviato le indagini.

Rissa e sparatoria a Latina, ragazza ferita per sbaglio da un proiettile mentre è seduta ad un tavolino

Una ragazza del posto è stata trasportata in ospedale a causa di una ferita da arma da sparo. Secondo le prime informazioni, la giovane mentre era seduta ad un tavolino di un bar è stata raggiunta da un proiettile (non diretto a lei). I fatti sono avvenuti nella notte tra sabato 27 e domenica 28 aprile in zona Ferro di Cavallo.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, nei pressi del bar dove la vittima era seduta tranquillamente ad un tavolino è scoppiata una rissa. Uno dei coinvolti ha estratto una pistola e sparato un colpo che, però, ha raggiunto la giovane ferendola tra il piede e la caviglia.

Arrestato il fratello dell’uomo ricercato

Nel corso di una serie di controlli straordinari, i carabinieri hanno arrestato un uomo di 44 anni di origine romena, fratello del 37enne ricercato per aver esploso sabato scorso un colpo di pistola all’interno di un bar colpendo accidentalmente una ragazza. Il 44enne, individuato proprio nell’ambito delle ricerche del fratello, è stato arrestato in flagranza di reato: infatti è stato beccato con 84 grammi di marijuana suddivisa in involucri, nonché di un bilancino di precisione.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio