Cronaca

Ritrovato David, il bimbo rapito dal padre a Padova: era su un treno in Romania

Rintracciato con il padre dalla polizia romena

Sospiro di sollievo per la madre del piccolo David, il bimbo di 5 anni rapito a Padova mentre andava a scuola dal padre lo scorso martedì. David e il padre sono stati rintracciati su un treno in Romania. Lo confermano i carabinieri di Padova che si erano occupati delle ricerche. Il furgone utilizzato per il rapimento era stato trovato ieri mattina a Limena appena fuori Padova.

Rapito dal padre a Padova: rintracciato sul un treno il piccolo David

Il rapimento, preparato nei minimi particolari, è avvenuto martedì mattina poco dopo le 8. Alexandra esce con il bimbo per portarlo all’asilo a Mortise. Sotto casa, in via Salandra, si ferma un Mercedes Vito nero. Scendono tre uomini, uno resta al volante: due scaraventano a terra la mamma e le rubano il telefonino, un terzo, il papà, prende il piccolo e lo porta a bordo del Vito. Poi fuggono a tutta velocità.

Bogdan Hristache proviene da una famiglia rumena un tempo nomade, ha sei figli, con quattro compagne diverse, l’ultimo nato neppure un mese fa. A Bucarest è proprietario di un’azienda che produce grosse lastre di porcellana, utilizzate per lo più per i pavimenti.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio