Rohan Dennis, ex ciclista australiano, è stato arrestato per aver investito e ucciso la moglie Melissa Hoskings. Il fatto è avvenuto il 30 dicembre a Medindie, quartiere nella zona nord di Adelaide, in Australia a poca distanza dalla casa dove vivevano i due coniugi con i loro due figli.
Rohan Dennis, l’ex ciclista australiano arrestato per aver investito e ucciso la moglie
Secondo una prima ricostruzione di quanto avvenuto Rohan Dennis alla guida di un grosso pickup avrebbe travolto sua moglie, Melissa Hoskings, che era al volante di un’altra auto. Secondo gli inquirenti, si è trattato di un gesto volontario: Dennis avrebbe accelerato prima di travolgere la moglie.
Melissa Hoskings, 32 anni e anche lei ex ciclista, è stata ricoverata in ospedale dove poi è morta per le gravi ferite riportate. La coppia ha due figli piccoli. Dennis è accusato di “morte per guida pericolosa, guida imprudente e imprecisa”.
Lo scorso febbraio aveva così comunicato il ritiro: “Grazie Melissa — il suo post sui social — per avermi supportato per tutta la mia carriera e per avermi donato i migliori figli che avrei mai potuto chiedere. Ciclismo mi hai dato tanto e ti sarò per sempre grato. C’è ancora una lunga stagione davanti, ma sarà definitivamente la mia ultima da professionista”.