Cronaca

Roma, autista dell’Atac si addormenta alla guida e causa incidente: “Che devo fa’? Può succedere” | Il video è virale

L'autobus, fuori controllo, ha urtato una palina stradale

Un autista dell’Atac a Roma si addormenta alla guida causando un incidente: il veicolo fuori controllo ha urtato una palina stradale. L’azienda dei trasporti apre un’inchiesta interna e sospende il dipendente. Il video in poco tempo è diventato virale sui social.

Autista dell’Atac a Roma si addormenta causando un incidente

M’è preso un colpo di sonno, che devo fa’? L’importante è che non s’è fatto male nessuno“. Queste le parole per giustificarsi del dipendente dell’azienda dei trasporti che alla guida del bus di linea a Roma si è addormentando andando a schiantarsi contro una palina segnaletica.

I fatti sono avvenuti lunedì, 12 settembre, in via Palmiro Togliatti e solo per un fortuito caso non si sono registrati feriti. Ovviamente, l’episodio ha scatenato la rabbia dei passeggeri che hanno filmato quanto stava avvenendo. Le immagini finite in Rete sono, poi, diventate virali.

La dinamica

L’autista, in un turno di notte, ha avuto un colpo di sonno. Ha perso il controllo del mezzo che ha finito la sua corsa con l’insegna stradale, dopo essere salito sul marciapiede. Il tremendo botto che ne è susseguito ha spaventato i passeggeri.

L’uomo così ha tentato di giustificarsi, ma decine di persone si sono scagliate contro di lui: “Tu non devi dormire, stai lavorando. Se devi dormire, stai a casa”, inveisce una ragazza in lacrime.

Articoli correlati

Back to top button