Cronaca

Carne gettata sul pavimento sporco e poi venduta ai clienti: chiuso alimentari dell’orrore a Roma

Nel negozio c’erano sessanta chili di alimenti privi di tracciabilità

Carne ammassata  e gettata sul pavimento sporco che sarebbe poi dovuta essere venduta ai clienti: è stato chiuso un alimentari a Montesacro, nel III municipio di Roma dopo i controlli degli agenti della Polizia locale.

Roma, carne ammassata e gettata sul pavimento sporco

Odore nauseabondo e carne ammassata a terra senza alcun rispetto per l’igiene: questo è stato riscontrato dai controlli della Polizia locale sull’igiene in un alimentari a Montesacro. Disposta l’immediata chiusura e una multa di circa 2400 euro al titolare.

Il blitz

I vigili sono entrati nel negozio per fare un controllo di routine ma si sono trovati davanti una scena orribile: carne conservata male, ammassata a terra e con un nauseante odore. Oltre sessanta chili di alimenti privi di tracciabilità. Il tutto sarebbe poi dovuto essere venduto al cliente.

Anche i frigoriferi erano in condizioni a dir poco pessime, sporchi e con gli alimenti mischiati. Data la gravità della situazione, i vigili hanno disposto l’immediata chiusura e al titolare del negozio è stata elevata una sanzione di circa 2400 euro.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio